Presentazione “Venti di periferia”

Il prossimo 19 novembre presenteremo, prima in un incontro destinato alla stampa e poi con con una tavola rotonda, il nostro primo libro, "Venti di Periferia".

Diritti di Periferia, è il nostro modus operandi, e Venti di periferia, il libro che abbiamo realizzato con una fotografa e una scrittrice esperte di tematiche sociali, ne rappresenta la sua espressione artistica. È un viaggio alla scoperta delle periferie, è un tentativo di descrivere, attraverso le parole dei protagonisti, l’ostinazione nel credere che un altro mondo è possibile e che i venti del cambiamento possono spirare ovunque, anche in questi luoghi non sempre accessibili.

Abbiamo scelto la data del 19 novembre in quanto concomitante con la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza che si celebra il giorno successivo, tema su cui lavoriamo da anni per contrastare la povertà educativa minorile.

Per partecipare alla tavola rotonda il 19 novembre alle ore 15 invia un'email a info@apurimac.it.
L'evento si terrà a Roma, presso l'aula magna del Liceo Amaldi (Via Domenico Parasacchi, 21, 00133). È necessario essere in possesso del Green Pass.

Invito_presentazione_venti_di_periferia

Immagine di copertina di 愚木混株 Cdd20 da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su