Con l’Olio Buono di Apurimac il Natale ha tutto un altro sapore: ordinando una bottiglia da 500 ml contribuirai a dare assistenza sanitaria alle comunità dei villaggi più remoti del Perù.

Una scelta generosa che porterà sulla tua tavola la bontà e la leggerezza dell’olio extravergine d’oliva Intatto insieme alla bellezza di un gesto solidale: garantire il diritto alla salute degli abitanti della regione peruviana dell’Apurimac, tra le più povere e isolate del Paese.

L’olio extravergine d’oliva Intatto è prodotto con cura e sapienza nelle campagne della Murgia pugliese; dalla raccolta delle olive con attrezzi manuali alla spremitura a freddo, tutto il processo di produzione avviene nel rispetto dell’ambiente e con la massima attenzione alla conservazione delle proprietà dell’olio, da cui il nome “Intatto” vero protagonista di tanti piatti della nostra cucina mediterranea.

Per dare più sapore al tuo Natale scegli o regala l’olio Intatto di Apurimac: è buono, è fatto bene e fa del bene.

Uno dei luoghi del mondo dove si contano più morti per Covid-19 in rapporto alla popolazione oggi è il Perù. Il nostro team è andato in missione per supportare le autorità regionali a fronteggiare il virus.
Sostienici.

 

Apurimac ETS - olio Intatto natale

ordina il tuo Olio Buono

Per pagamenti tramite bonifico bancario:

IBAN: IT31E0306909606100000006473
presso Banca Intesa
Intestato ad: Associazione Apurimac ETS

Causale: Olio Buono

Una volta effettuato il bonifico, inviare la ricevuta via mail a segreteria@apurimac.it con il numero di bottiglie richieste e i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, CAP, numero di telefono) per la spedizione.

Per ordini tramite Carta di Credito o PayPal riempire il seguente modulo:

Lascia intatta la solidarietà

Le Spese di spedizione pari a 7€ per l'Italia sono comprese per ordini superiori alle 6 bottiglie. .
Per l'estero scrivici a info@apurimac.itprima di effettuare l'ordine.

Torna su