È uscito il bando SCU 2022

Anche quest'anno il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile mette a bando oltre 70.000 posti per i giovani tra i 18 e i 28 anni.
Focsiv, grazie anche ai suoi associati, mette a disposizione 466 posti, tra cui i 6 che cerchiamo noi per i nostri progetti in Perù.

Se hai tra i 18 ed i 28 anni e vuoi partire per un anno di esperienza formativa all'estero prendi parte alle selezioni per il Servizio Civile Univerale e diventa un Casco Bianco in Perù!

Siamo alla ricerca di sei persone interessate a partecipare ai nostri progetti sul diritto alla salute in Perù , maggiori informazioni sulle candidature sono disponibili in questa pagina.

La scadenza del bando 2022/23 per il Servizio Civile è fissata alle 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023.

Per candidarsi è necessario avere lo SPID (per i cittadini italiani, ovunque residenti) oppure, se cittadini stranieri (UE o extra UE) residenti in Italia, con le credenziali fornite dal Dipartimento per le Politiche Giovanili. Con SPID o credenziali si compila poi la domanda online (DOL) andando nell'apposito portale del Dipartimento per le Politiche Giovanili.

Per maggiori informazioni sul nostro programma potete scriverci un'email a info#apurimac.it o telefonarci/ mandarci un messaggio al 393 989 5458 (nota bene: saremo chiusi dal 24 dicembre al 9 gennaio)

Alla scadenza del bando mancano...

Giorno
Ora
Minuti
Secondi
Scroll to Top