Lasciti

Quello che diciamo e facciamo ogni giorno è in alcuni casi destinato a sopravviverci. Nel ricordo delle persone amate, e in quello di chi, in un modo o nell'altro, siamo stati vicini.

Destinare un lascito testamentario ad APURIMAC significa fare un gesto concreto di altruismo verso chi non ha i mezzi per assicurarsi un futuro.

Vuoi inserirci nel tuo testamento? Scrivi il nostro nome "Apurimac ETS" e il nostro codice fiscale 970 886 905 87 e inviaci copia del testamento così da poterti ringraziare.

Scopri di più sul testamento solidale ad Apurimac ETS compilando il form qui sotto per ricevere la Guida ai lasciti, oppure scrivi a info@apurimac.it o telefona allo 06 45426336.

Con il Patrocinio e la collaborazione del 

CNN_vett_cmyk

Scarica la brochure lasciti

TESTIMONIANZA

“Confesso che ho vissuto”

Così Pablo Neruda intitolava la propria biografia. E così ci piace introdurre la testimonianza di una donna, Giovanna Gobbi, che nelle sue ultime volontà ha pensato a un gesto d’amore verso i più bisognosi. Spentasi a Milano nel 2008, dopo una lunga malattia, la sua vita è stata animata da un grande amore per il prossimo. Insegnante per oltre trentanni, ha sempre guardato al suo lavoro come a una missione fatta di passione e dedizione. Proprio in memoria della sua attività di insegnante abbiamo scelto di destinare la considerevole somma di 25.000 euro lasciata ad APURIMAC al finanziamento della costruzione di una scuola a Cuzco: il Centro di Educazione e Formazione Sant'Agostino.

A Giovanna, esempio di una vita realmente vissuta al servizio degli altri, il nostro grazie di cuore

Per restare informato sulle attività dell'associazione e per rimanere aggiornato sullo sviluppo dei nostri progetti

Clicca qui per aiutarci a rendere questo mondo un posto migliore per tutti e insieme diamo un'opportunità a chi ne ha bisogno

Torna in alto