Dopo il grande successo del 2020 torna anche quest'anno LASCIA INTATTA LA SOLIDARIETÀ, l'occasione per aiutare i progetti di Apurimac e contemporaneamente gustare dell'ottimo olio d'oliva extravergine italiano. Quest'anno disponibile in 3 diversi formati: 500ml, 750ml e 3 litri.

Quest'anno raccogliamo fondi per Tor Bell'Infanzia, il progetto a sostegno dei bambini che vivono nella periferia romana di Tor Bella Monaca.
L'abbiamo aperto nel 2018 e da allora circa 100 bambini hanno imparato a essere autonomi e a relazionarsi con gli altri, mentre le loro famiglie hanno beneficiato dei servizi dello sportello di orientamento.
Il ciclo di finanziamento istituzionale è terminato a giugno, ma non la necessità di esserci e a settembre vogliamo ricominciare!

Aiuta i bambini a tornare a scuola, dona ora per la tua bottiglia di olio Intatto.

L’olio extravergine d’oliva Intatto è prodotto con cura e sapienza nelle campagne della Murgia pugliese; dalla raccolta delle olive con attrezzi manuali alla spremitura a freddo, tutto il processo di produzione avviene nel rispetto dell’ambiente e con la massima attenzione alla conservazione delle proprietà dell’olio, da cui il nome “Intatto” vero protagonista di tanti piatti della nostra cucina mediterranea.

 

L’olio di Apurimac: è sempre più buono, sia per te che per gli altri

Il nostro Olio quest'anno è disponibile in 3 formati: 500ml, 750ml e box da 3lt.

Clicca sulle immagini per andare alla scheda prodotto relativa

Torna su