Milagros è una bambina che vive nella regione dell’Apurimac. Abbiamo conosciuta la piccola a novembre del 2018 durante l’ultima campagna sanitaria dell’anno. È stata accompagnata dai suoi familiari al nostro campo ed è stata visitata dai nostri medici. Il nostro staff ha confermato la diagnosi di cardiopatia congenita e la necessità di trasferire Milagros ad un centro specialistico. Milagros, prima di quella visita, non era mai stata visitata da uno specialista.
Da quel giorno ci siamo subito attivati e la piccola Milagros ha iniziato il suo viaggio di speranza e cura. Nei mesi di gennaio e febbraio 2019 ha effettuato le prime visite specialistiche a Lima. Ad aprile Milagros è stata visitata da vari specialisti che hanno approfondito il suo caso e che stanno valutando la possibilità di una prima operazione a giugno. La data della prossima visita è in data 13/06.
Se desideri informazioni sul Fondo Casi Critici Bambini e su Milagros puoi contattare il nostro ufficio al numero 06.45426336, il nostro staff ti darà le informazioni necessarie.