Cosa puoi fare

In Italia:

partecipare alle attività apurimacPARTECIPARE alle nostre attività.

Organizziamo momenti di sensibilizzazione, mostre e convegni in tutta Italia e cerchiamo sempre volontari disposti ad aiutarci con la logistica e l’animazione.

ORGANIZZARE eventi.organizzare attività apurimac
Che siano aperitivi, cene, mostre, maratone di lavoro a maglia, concerti, partite di calcetto… ogni proposta è buona per stare insieme nel segno della solidarietà!

Condividere le conoscenze con ApurimacCONDIVIDERE ciò che sai fare: sai come pitturare un muro o come realizzare un video? Che tu sia un professionista o un amatore contattaci e cerchiamo una soluzione che dia valore al tuo tempo.

FARE CYBERVOLONTARIATOcybervolontariato per apurimac
non hai tanto tempo ma vuoi aiutarci? Anche seguirci su Facebook e Instagram, commentando e condividendo i nostri post ci aiuta perché mostra i nostri contenuti a persone che altrimenti non li vedrebbero.

Al momento non è possibile fare volontariato all'interno del progetto Tor bell'Infanzia.

 

In Perù

 

volontariato per medici e infermieri apurimacVOLONTARIATO SPECIALIZZATO: se sei un medico, un infermiere o un operatore sanitario puoi partire con noi come volontario specializzato all’interno del programma sanitario nel poliambulatorio di Cusco o nelle campagne sanitarie in Apurimac.

volontariato in perùVOLONTARIATO GENERICO: ogni anno i nostri referenti in Perù ci inviano una lista di figure di volontariato a breve e lungo termine. Questo programma di volontariato è generico ma prevede l’inserimento dei volontari selezionati nei progetti e con mansioni specifiche concordate con i responsabili in loco.

Altre possibilità di volontariato:
Torna su