Aziende

“Un’impresa è responsabile per i propri impatti sulla società”
la nuova definizione di CSR data dalla Commissione Europea nel 2011

Il programma Apurimac con le Aziende parte da questo presupposto e dalla convinzione che la cooperazione tra mondo dell’associazionismo, del volontariato, con quello del profit e della pubblica amministrazione sia il punto di partenza per migliorare il contesto in cui viviamo.

Apurimac con le Aziende offre la possibilità di costruire insieme un percorso verso una società migliore, che responsabilizzi l’azienda, i dipendenti e i suoi collaboratori e che dia forza ai progetti condivisi con Apurimac ETS.

Condividerepartecipare costruire: queste sono le tre chiavi del percorso che Apurimac propone alle aziende, al suo management e ai dipendenti e collaboratori.

Condividere la propria esperienza e professionalità, l’idea di sviluppo sostenibile, di comunità e di presenza sul territorio.

Partecipare ad un percorso con il quale conoscere il mondo della cooperazione internazionale, della progettazione per il sociale e della Responsabilità Sociale d’ Impresa.

Costruire progetti per la difesa del territorio e del patrimonio culturale, l’integrazione e la difesa dei diritti, l’attenzione per la salute e lo sviluppo economico e sociale delle comunità in cui si è presenti.

Il programma Apurimac con le Aziende permetterà:
• di costruire e rimodellare l’identity aziendale, offrendo un’organizzazione più aperta e sensibile, più vicina alla quotidianità del suo pubblico interno ed esterno;
• un nuovo approccio alla cultura aziendale diffusa, migliorando il clima di coinvolgimento e allargando le basi della partecipazione e cooperazione interna; • una immagine rinnovata anche verso gli investitori esterni e l’opinione pubblica raggiunta attraverso il cambiamento in atto.
• un’ apertura al mondo della cooperazione internazionale e la possibilità di conoscere nuove culture.

Le aziende possono sostenere le nostre attività nel Sud del mondo con una erogazione liberale, gift in kind, co-branding.
Contatta info@apurimac.it o 06 4542 6336 

Altri modi per donare:

  • con bonifico bancario:
    IBAN IT31E0306909606100000006473 (Banca Intesa) intestato a: Associazione Apurimac ETS
  • con  bonifico/bollettino postale, sul numero di conto orrente postale 87219002 intestato a: Associazione Apurimac.

Dona ora, sostieni i nostri progetti

Torna in alto