Emergenza covid19

Apurimac per il Policlinico Gemelli

Ospedale-Gemelli-Emergenza-Coronavirus-Apurimac-raccolta-fondi

APURIMAC A FIANCO DELLA FONDAZIONE POLICLINICO UNIVERSITARIO A. GEMELLI IRCCS

Apurimac da oltre 20 anni si impegna a rafforzare i sistemi sanitari e a garantire le cure ai più vulnerabili che non hanno accesso agli interventi medici di base nelle periferie e nelle zone remote dei paesi in via di sviluppo, dove si muore anche per una semplice infezione.

Per questo ci sentiamo quanto mai in dovere di intervenire, coerentemente a ciò che possiamo fare, a supporto delle persone che in questo momento sono più colpite dall'emergenza Coronavirus e in supporto degli ospedali italiani.

In piena emergenza Coronavirus il nostro primo pensiero è all'Italia.
Per questo, in pieno accordo con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, abbiamo aperto un fondo per ricevere donazioni per sostenere l’emergenza CORONAVIRUS.

A cosa contribuirà la tua donazione?

Con il tuo sostegno il Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS completerà la trasformazione del Presidio Columbus in un Centro interamente dedicato ad accogliere e trattare pazienti con Coronavirus Covid-19.

Verranno creati 80 posti letto (specialità infettivologia, pneumologia e medicina interna) dedicati alle degenze ordinarie e 59 posti letto di terapia intensiva, dedicati a pazienti con infezione.

L’ospedale ha inoltre bisogno di dispositivi di protezione come le Mascherine chirurgiche, le Mascherine filtranti FFP2 e FFP3, ma anche Tute Tyvek e Occhiali di sicurezza.

Tutte le donazioni ricevute con la causale “Emergenza Coronavirus” saranno interamente devolute alla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS per l’emergenza Covid-19.

Per donazioni tramite bonifico bancario:

IBAN IT31E0306909606100000006473 presso Banca Intesa, intestato ad Associazione Apurimac ETS – causale: Emergenza Coronavirus

Per donazioni tramite carta di credito, Postepay, altre carte ricaricabili e Paypal:

Emergenza Coronavirus

Emergenza Coronavirus

Per restare informato sulle attività dell'associazione e per rimanere aggiornato sullo sviluppo dei nostri progetti

Clicca qui per aiutarci a rendere questo mondo un posto migliore per tutti e insieme diamo un'opportunità a chi ne ha bisogno

Grazie ai nostri partners,
facciamo di più per più persone.

La Speranza ha bisogno del lavoro di squadra!

Torna su